Iperal

Iperal nasce come pioniera storica della grande distribuzione valtellinese: il 12 agosto 1986 apre il primo ipermercato in provincia di Sondrio, a Castione Andevenno. Seguono, negli anni successivi, altri punti vendita, sempre più strutturati e completi dislocati nelle provincie di Sondrio, Lecco, Como e Brescia.
Oggi, a 27 anni di distanza, 33 punti vendita, tra ipermercati, supermercati e iperstore, e una presenza capillare in 7 province lombarde, il Gruppo Iperal si presenta come un punto di riferimento importante e in forte ascesa nel panorama della grande distribuzione del Nord Italia.

Iperal è un’azienda con un volto. Un volto aperto, franco, che ti sembra di conoscere. Ogni giorno tante persone come te entrano nei Supermercati e Ipermercati Iperal per trovare la qualità di sempre e quella cortesia in più: una mano, una gentilezza, un sorriso.
Iperal è fatta così: conosce il suo territorio e la sua gente, conosce la ricchezza della propria tradizione eno-gastronomica e sa come offrire la qualità e la scelta, la comodità e l’efficienza, la convenienza e il risparmio  senza mai rinunciare alla cortesia.

Da Iperal ci saranno sempre: qualità, prezzi scontati e un sorriso. Che scontato non è.

I SERVIZI
Ristorazione "Squisito", assistenza e riparazioni post vendita, attivazione cellulari, casse self (Max 15 Pz.), casse comode, casse oro, soddisfatti o rimborsati, ambiente climatizzato, banco informazioni, pagamenti con carte di credito, rilascio fatture, pagamenti rateali, pagamenti in valuta estera, Wi-Fi free.


Tipologia: ipermercato

Telefono: 0342/606111

Web: www.iperal.it

Social: www.iperal.it


Galleria Fotografica