Sisley è un marchio che, anno dopo anno, ha continuato ad offrire un modo rivoluzionario di vestire rispetto agli standard del tempo, in perfetta sintonia con le tendenze più d’avanguardia del presente e rivolto esclusivamente ai giovani.

Ogni stagione, Sisley lancia collezioni maschili e femminili, il cui obiettivo fondamentale è quello di essere sempre in sintonia con chi segue la moda e di tenersi al passo con le tendenze più trendy. Le collezioni, infatti, includono abbigliamento sportivo e casual e abiti formali ed eleganti; quindi un’offerta a tutto tondo per ogni momento della giornata e per diverse esigenze, che interpreta le tendenze future, ingloba le follie della moda di tutte le parti del mondo e incontra il gusto individuale. Collezioni estremamente attuali fino al minimo dettaglio, dagli accessori, ai colori e ai tessuti, che vengono combinati per uno stile raffinato, senza esagerazioni.

Con 850 punti vendita in tutto il mondo, Sisley rappresenta una presenza inconfondibile della moda nel mondo dell’abbigliamento e un modo di vestire riconoscibile. Parte di questa unicità è dovuta alla creatività del team di stilisti, un vero laboratorio di fantasia e di innovazione. I designer Sisley sono attenti a ciò che è di moda oggi e a ciò che lo sarà domani. Sono ricettivi agli stimoli trasmessi dai più grandi stilisti della moda e sensibili ai fenomeni che attirano le giovani generazioni. Eppure, la creatività e la fantasia non escludono precise scelte commerciali, mirate a raggiungere un ottimo rapporto qualità-prezzo, il che significa continua ricerca e sviluppo nel settore tessile e nelle nuove tecnologie applicate.


Tipologia: abbigliamento uomo e donna

Telefono: 0342/682178

Web: it.sisley.com

Social: it.sisley.com


Galleria Fotografica